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INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

QUALI MATERIALI UTILIZZATE PER I VOSTRI PRODOTTI?
Usiamo solo materiali di prima qualità che non solo durano nel tempo, ma sono anche super confortevoli. Guarda le descrizioni dei prodotti per scoprire di più!

COME POSSO SCEGLIERE LA TAGLIA GIUSTA PER IL PRODOTTO?
Dai un'occhiata alla nostra guida alle taglie direttamente nella pagina del prodotto. È facile da usare e ti aiuterà a trovare la misura perfetta per te!

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METODI DI PAGAMENTO

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Scegli come preferisci pagare! Accettiamo carte di credito, PayPal, Google Pay e Apple Pay.

IL CHECK-OUT SU QUESTO SITO WEB È SICURO?
Assolutamente sì! Abbiamo contratti anti-truffa e anti-clonaggio con i migliori processori di pagamento per garantirti un acquisto sereno e protetto.

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ORDINI

COME POSSO MODIFICARE O CANCELLARE IL MIO ORDINE?
Cambiato idea? Nessun problema! Scrivici entro 24 ore dall'acquisto e ci pensiamo noi. Se passa più tempo, il tuo ordine potrebbe già essere in lavorazione.

COME POSSO SAPERE SE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?
Ti invieremo un'email di conferma non appena avrai fatto l'ordine! 

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SPEDIZIONI

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER RICEVERE IL MIO ORDINE?
La nostra spedizione richiede dai 7 ai 12 giorni lavorativi. Una volta che il pacco sarà spedito, riceverai una mail di conferma contenente il numero di tracciamento.

COME POSSO TRACCIARE LA MIA SPEDIZIONE?
Non appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai una mail di conferma spedizione con il numero di tracciamento. Potrai cliccare direttamente sul numero di tracciamento nella mail oppure inserirlo alla questa pagina.

POSSO CAMBIARE L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DOPO AVER EFFETTUATO L'ORDINE?
Se hai bisogno di cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine, contattaci il prima possibile tramite il nostro servizio clienti. Faremo del nostro meglio per aggiornare l'indirizzo prima che il pacco venga spedito.

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RESI E RIMBORSI

QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESO?
Hai 30 giorni di tempo per pensare al tuo acquisto. Per tutti i dettagli, dai un'occhiata alle nostre politiche di reso e rimborso.

COME POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?
Facile! Scrivici una mail o contattaci dalla sezione "Contattaci" e ti daremo subito tutte le info e l'indirizzo per spedire il tuo pacco indietro a noi.

COSA POSSO FARE SE RICEVO UN PRODOTTO DANNEGGIATO?
Spiacente per l'inconveniente! Contattaci subito e organizzeremo un reso e ti offriremo la sostituzione.

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SUPPORTO CLIENTI

COME POSSO CONTATTARE IL SUPPORTO CLIENTI?
Scrivi pure a Marta all'indirizzo info@vasari-venezia.it o contattala compilando il modulo nella sezione "Contattaci". È super disponibile e pronta ad aiutarti con tutto ciò di cui hai bisogno!

IN CHE ORARI È DISPONIBILE IL SUPPORTO CLIENTI?
Il nostro supporto clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non esitare a raggiungerci!

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